Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

backup acer liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da oerste, 9 Lug 2010.

  1. oerste

    oerste Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,

    anzittutto per chi non lo sa (io lo scoperto ora) c'è l'aggiornamento ufficiale 2.1

    http://www.###############/news/acer-li ... -2-1-13875

    visto che mi sto accingento a scaricarlo ed istallarlo vorrei prima effettuare un backup.

    Chi mi sa dire come si fa?

    Grazie grazie
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    se hai la recovery di malez, con nandroid backup.
    ma io prima perderei tempo di backupare ogni apps personale con Astro prima, cosi eviti di consumare un bel pò di internet dopo per rimetterle, poi non si sa mai dovessero scomparire del market doppo il cambio di OS. comunque per ora fai i backup nei diversi modi, ma prima di tutto che rom monti ora ??? e in ogni caso sux sta provando a fare sul suo, quindi meglio aspettare che ci sappia dare più indicazioni su quello che possiamo fare doppo e cosa no. ;)
     
  3. oerste

    oerste Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ho la versione originale 2.0......nessuna rom preparata.
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    oereste allo usa titanium backup... credo sia gratis. lo trovi sul market
     
  5. oerste

    oerste Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Capirete che sono del tutto incapace.....

    Allora: ho fatto il backup con astro (prima non ci riuscivo perche ovviamente avevo il cell collegato al computer.....scusate!!!!)

    ora ho aggiornato l'acer con il 2.1..........

    come faccio a far tornare magicamente tutte le applicazioni e il resto non avendo più astro? (le vedo sulla sd card ma non trovo il tasto "tutto tornerà come prima")

    Un grazie a chi riesce a sopportarmi!!
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ecco... allora scarrica astro dal market (lo installi) e lui poi ti fara rimettere tutto come prima.
     
  7. riki89

    riki89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ma con titanium backup comje funziona la cosa?? non dovrebbe essere molto meglio visto che con astro una volta che si fa il restore delle applicazioni non te le posiziona più nei download del market cosicchè non riesci a vedere se ci sono aggiornamenti??