Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

backup completo nexus 4

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da antoplaymat, 20 Lug 2014.

  1. antoplaymat

    antoplaymat Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    premetto che installato l'ultima versione di CWM e ho i permessi di root. Monto la rom stock android 4.4.4
    Comunque non riesco a fare il backup perchè vorrei "provare" a mettere su una rom cucita.

    A me servirebbe un backup completo del sistema (musica, app, contatti ecc.) in maniera tale che se metto su una rom cucita e voglio tornare indietro basta che flasho la factory image e poi rimetto il backup e devo riportare il telefono a com'era prima di installare la ROM cucita.

    Ho provato a fare ciò sfruttando come backup quello della CWM. Il backup va a buon fine (mi crea un backup da circa 4GB) però dal pc non vedo la cartella dove sono salvati i file. La riesco a vedere solo con l'app "root browser" ma non posso rinominarla, cancellarla, spostarla ecc. e neanche fare un .zip perchè dopo il backup mi rimane veramente poco spazio e non posso farlo.

    Quale altro backup completo potrei fare? Altrimenti se c'è un modo per gestire questi maledetti file da pc (il percorso dove CWM salva il backup è: /data/media/clockworkmod/backup che non esiste proprio da pc).

    Saluti
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Prova Titanium Backup

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo