Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

backup con ripristino (incluso file obb o altro)

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da helen, 23 Mag 2015.

  1. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    Allora la situazione è...Ho un note 3 neo senza root devo passare tutto su un note 4 senza root,entrambi con kitkat,si giochi free scaricati siaa giochi scaricati d market alternativi "poco free" si giochi installati con apk+obb).Alcuni come i programmi traduttori hanno aanche delle aggiunte che scaricai a suo tempo dopo aver installato il programma come dati aggiuntivi e traduzioni vocali. Se fosse possibile anche e-mail ,sms ricevuti ext ext)foto e sfondi suonerie ext ext .Con quale programma posso fare un questo?Chiaramente non avendo root perdo i liveli dei giochi am poco importa oppure mi conviene afre il tutto passo passo,piano piano trattandosi di due celllullari dversi (penso a Titanium ma mi pare serva il root li)?
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Titanium necessita di root si

    Inviato da Mountain View
     
  3. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    ok pensavo anche senza con le limitazioni tipo livelli giochi e altro...vediamo chi mi da lumi.forse con Keys posso fare tutto programmi,giochi e obb?
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Keys Air intendi ? Prova si nn si sa mai

    Inviato da Mountain View