Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

backup con TB o TWRP dopo flash con ROM custom. Un po' di chiarezza

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da statinsky, 17 Nov 2013.

  1. statinsky

    statinsky Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve amici
    ho acquistato ieri un Nexus 4 di seconda mano ad un ottimo prezzo e sembra funzionare alla grande. Adesso dopo aver smanettato un po' sono riuscito a fare il root e a installare la recoveri TWRP;
    Ho sistemato tutto, le mie app preferite, gli mp3, impostazioni, sfondi e dati.
    Come posso fare per ripristinare tutto una volta che ho flashato una nuova custom rom senza dover rifare tutto a mano (con notevole risparmio di tempo e di stress?) in modo da avere come prima la stessa disposizione icone e tutti i dati ma la nuova rom

    ho acquistato regolarmente TITANIUM BACKUP quindi posso usare questo oppure la recovery TWRP
    qual é la via piu' facile e piu' rapida per ottenere il risultato che vorrei?
    grazie a tutti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La recovery Fabio backup del systema, tipo il Norton ghost se hai presente, mentre titatium ti backuppa le app e i dati quindi consiglio titanium quando cambi ROM e il nandroid in caso di problemi con la rom

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2