Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

backup delle rom scomparsi su galaxy s3

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by korallo, Sep 15, 2013.

1. korallo

korallo Baby Droid

Ringrazio tutti in anticipo , é la prima volta che scrivo qui. Ho cambiato tante rom ora sto usando la pac man da 3 giorni, cmq è da un pò di mesi che nn riesco a cancellare i vecchi backup delle rom che mi stanno rempiendo la memoria dell s3, in poche parole su clockworkmod nn c'è un bel niente, ci sono solo su recovery ma se ci clicco sopra mi dice file not found, a primo impatto quando mi sn accorto ho pensato che si erano cancellati ma in realta nn è così.. perchè ho sempre 8GB di sd interna utilizzati , nn ho niente nell sd interna è praticamente vuota.. ho tutto in quella esterna.. quindi qualcosa nn quadra. Si saranno spostati in qualche cartella nascosta .. non lo sò. ho provato cn quasi tutte le app ... root exolorer , root browser, es, file manager ma nn ho risolto niente , i miei backup non ci sono .. :( non sò cosa fare spero in un vostro aiuto. grazie ancora

2. umarino

umarino Worker Droid

Forse dico una cosa ovvia.
    Hai provato ad usare un file manager che ti permette di mostrare i file nascosti?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Devi abilitare la visione dei file nascosti con il file manager che usi

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

4. korallo

korallo Baby Droid

Grazie ragazzi!! Ho abilitato.. Erano in una cartella chiamata mnt . percorso completo MNT/shell/emulated/ clockworkmod/backup :D

5. umarino

umarino Worker Droid

;)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4