Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Backup for root users

Discussione in 'Download' iniziata da blackgin, 28 Mag 2009.

  1. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Uppo la mia app perchè molti mi inviano email dicendo che non la trovano sul market..
    Secondo me è un problema di localizzazione, bisognerebbe provare cambiando lingua..
    Cmq eccovela:
    http://www.tuttoandroid.net/up/apk/Backup.apk
     
  2. paciotti

    paciotti Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente sono riuscito a scaricare questa applicazione (grazie Blackgin), ma non riesco a farla funzionare! La istalla, ma non fa niente. Non aggiunge icone o menu (non sono riuscito a trovare niente, diciamo così). Consigli?
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Dovrebbe spuntare un'icona col lucchetto o_O
    Hai provato a riavviare?
     
  4. paciotti

    paciotti Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare. dopo l'istallazione dice che è riuscito tutto, non dà la possibilità di avviare subito l'applicazione e non compare niente tra le applicazioni. Eppure sono sicuro di avere privilegi di root...
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    L'applicazione dovrebbe spuntare indipendentemente dai privilegi di root..
    È strana sta cosa Hmm Cosa potrebbe essere successo?
     
  6. paciotti

    paciotti Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    potrebbe essere un problema di fw? non ricordo quale ho istallato e vorrei fare un backup proprio per aggiornarlo a versione certa... ma con nandroid non posso fare la stessa funzione un po' più complicata? penso di sapere come backuppare, ma non come ripristinare.
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Con nandroid backuppi il sistema in modo completo e quando ripristini il backup ti ripristina pure il firmware di prima, e ti ridà un cellulare esattamente uguale a prima..
     
  8. paciotti

    paciotti Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Se ripristino solo qualcuna delle img create da nandroid? Voglio dire: credo che system.img, splash.img e recovery.img riguardino sicuramente il firmware, ma data.img, cache.img e misc.img sembrano riferirsi a elementi personali. Di boot.img non riesco a intuirne il significato, ma bisogna sempre vedere se è possibile flashare solo alcuni di questi file. Dici che si rischia un arresto definitivo del telefono? Intanto ho provato app manager per poter cambiare fw, poi ti faccio sapere se sul nuovo Backup for root user funziona bene.
     
  9. paciotti

    paciotti Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornato a JF 1.51 senza wipe (preoccupazione per il backup inutile!), ma ora il programma funziona alla perfezione.
    Complimenti, veramente simpatico e utile!
    Ciao.
     
  10. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Può essere che non avevi la cupcake? perchè la mia app è compilata per la versione 1.5 di android..
     
  11. paciotti

    paciotti Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Infatti, niente cupcake!
    Ora funziona bene.
    Grazie.