Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Backup / Ripristino in recovery mode

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da cosimo774, 14 Set 2013.

  1. cosimo774

    cosimo774 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ho aggiornato il galaxy S advance alla versione 4.1.2 jB ( I9070XXLOG ) con Odin , e per sicurezza vorrei fare un backup in recovery mode ; ma il menù della recovery non prevede questa scelta ; qualcuno sa dirmi come fare? Aggiungo che con il tablet P5100 ( aggiornato a jB) è stato possibile.
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Devi flashare una custom recovery per fare il backup.
     
    A cosimo774 piace questo elemento.
  3. cosimo774

    cosimo774 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ti ringrazio per la risposta - sicuramente non sono molto esperto , ma nella rete non ne ho trovato ; sembra che CWM stabili non ce ne sono " ...scompaiono al riavvio " !!! qualcuno suggerisce di installare il kernel cocore 6.8 oppure un firmware JB ( serbo ??) che contiene già la CWM non stock ; comunque puoi dirmi qualcosa di più preciso .
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Quelli che hai trovato, e che tu hai nominato cwm stabile, sono delle cwm che tu "flashi" al momento e procedi con le modifiche che intendi effettuare. Installando il kernle cocore, ti viene installata automaticamente la cmq "permanente" così facendo ad ogni riavvio in recovery avrai direttamente la cwm. Ti consiglio di flashare il cocore, oltre ad installarti la cwm ti cambia kernel e ti rende il telefono più fluido e veloce ;) http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance-i9070/26490-kernel-cocore-i9070-i9070p.html
     
    A cosimo774 piace questo elemento.
  5. cosimo774

    cosimo774 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille ; Sei stato di grande aiuto
     
    A kalix piace questo elemento.