Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

backup rom stock e kernel

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lillo2010, 20 Mar 2011.

1. lillo2010

lillo2010 Baby Droid

Iscritto:
    20 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono nuovo e sto cercando di capire un po' di piu' su android e sono un felice possessore di un gs versione froyo 2.2.1 . vorrei provare la darky's 9.3 con kernel vodoo oppure speedmod ma come tanti utenti non ho voglia di giocarmi la garanzia di mamma samsung per sempre cosi vorrei fare un backup di sicurezza....... il problema è: leggo ovunque che è possibile farla con rom manager ma necessito del root che con froyo 2.2.1 non è possibile abilitare se non con kernel modificati, quindi vi chiedo se esiste un modo o bisogna rinunciare alla garanzia ??? ??? grazie infinite

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    se vuoi fare un backup devi dire ciao alla garanzia, in ogni caso è possibile riottenerla flashando (mettendo) con odin froyo 2.2.1 originale..

3. lillo2010

lillo2010 Baby Droid

Iscritto:
    20 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    quello che nnon mi è molto chiaro è come rimettere il kernel stock........

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    mettendo il firmware originale con odin, come descritto nelle guide...odin è un programma che usiamo quasi tutti in alternativa a kies, piu' facile , sicuro e non ci lega ai tempi di rilascio di mamma samsung per avere i vari aggiornamenti che ogni mese escono