Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Backup Rubrica...ma tutta però!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Texlee, 27 Feb 2013.

  1. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    Ciao, io sto riunendo in un unico contatto tutti gli account riferiti ad una determinata persona per esempio whatsapp, facebook, skype, ecc...
    La rubrica è sincronizzata con Google Contacts che ovviamente non tiene in considerazione queste unioni.
    Esiste un modo per fare un backup o una sincronizzazione della rubrica in modo completo che ne tenga conto?

    Grazie!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Questa sembra carina, ma non l'ho mai provata quindi non so come funziona con la sincronizzazione ecc..

    Contatti +

    Quasi, quasi la provo anche io :ihih:
     
  3. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    l ho provata ma alla fine non é altro che un programma xhe con un interfaccia grafica diversa fa la stessa roba della rubrica classica . l unica cosa che fa in piu é gestire i messaggi in modo rapifo e comodo.

    ---------- Post aggiornato alle 17:39 ----------

    pero in definitiva rimane lo stesso il priblema del fare il backup completo della rubrica in modo da non perdere tutte le unioni tra i vari account...ma secondo voi lil backup del samsung account lo fa?
     
    Ultima modifica: 28 Feb 2013