Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Backup TWRP del firmware stock del Mate 10 Lite

Discussione in 'HUAWEI MATE 10 LITE' iniziata da Pietro122, 15 Lug 2018.

Condividi questa Pagina

1. Pietro122

Pietro122 Baby Droid

Iscritto:
    15 Lug 2018
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, è da tempo che seguo questo forum per moddare i mie dispositivi Android ed oggi ho deciso di iscrivermi per poter pubblicare questa discussione.
    Giorni fa ho cercato di moddare il mio Mate 10 Lite (RNE-L21) con Android 7.0 non brandizzato ma come uno stupido non ho eseguito il backup completo dalla TWRP e mi sono ritrovato con il telefono briccato. Sono riuscito ad installare il sistema operativo del NEO-L21 con Android 7.0 ma vorrei reinstallare quello originale. Da giorni cerco di reinstallare il firmware stock tramite il metodo dload ma senza alcun successo.
    Chiederei quindi a chi possiede un Mate 10 Lite con Android 7.0 non brandizzato se puoi fare un reset di fabbrica al dispositivo ed eseguire un backup completo tramite TWRP, infine riuscire a farmelo avere in qualche modo.
    Vi ringrazio in anticipo.

Se invece qualcuno ha altre idee su come ripristinare il firmware stock sono aperto a tutto.

2. Giulio75

Giulio75 Guest

3. Pietro122

Pietro122 Baby Droid

Iscritto:
    15 Lug 2018
    "Mi Piace":
    0