Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] [BACON]Stereo Mod

Discussione in 'Modding - OnePlus One' iniziata da 144556, 14 Dic 2014.

  1. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Ne io ne il Forum di TuttoAndroid siamo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio


    Questa mod attiverà l'audio dalla capsula auricolare in abbinata con gli speaker principali, questa modalità viene usata per esempio per ascoltare musica,guardare film , you tube e altro, creado un suono il più sorround possibile.

    Prequisiti

    -Avere i permessi di root
    -Effettuare un backup del file mixer_paths.xml presente sotto la cartella /system/etc
    -Consiglio anche un nandroid backup

    Installazione

    - copiate il nuovo mixer_paths.xml in /system/etc
    - settate i permessi a rw-r-r (da terminale chmod 644)
    - riavviate


    Questa mod moficca il file mixer_paths.xml nella cartella /system/etc. E' stato testa solo sulla CM11. In ogni caso sembra possa funzionare anche sulla CM12.
    Lo sviluppattore non garantisce che possa funzionare su tutte le ROM in quanto la mod è basata sulla ROM LiquidSmooth. Se non compatibile nel peggiore dei casi perdereste l'audio, ma se è stato fatto inizialmente un backup, bastarà ripristinare il file originale, settare i permessi e riavviare per ripristinare il funzionamento.


    Come personalizzare i volumi dell'audio
    La modifica ha i volumi dello speaker molto ridotti in modo da rendere i suoni più bilanciati. In ogni caso potete modificare alzando o abbassando i valori per regolare l'audio degli speaker e delle cuffie.

    andate in edit del file mixer_paths.xml
    nella sezione "output paths"
    cercate la linea <path name="speaker">

    per cambiare il volume dello e speaker bisogna cambiare il valore "70" a quello desiderato in questa linea

    NOTA: Se volete reimpostare i valori di default della CM11 non dovere fare altro che mettere come valore "80"


    per cambiare il volume delle cuffie bisogna cambiare il valore "90" a quello desiderato in questa linea

    NOTA: Se volete reimpostare i valori di default della CM11 non dovere fare altro che mettere come valore "86"

    ATTENZIONE: Si sconsiglia di superare il valore di "95 , in quanto oltre le cufie inziano a gracchiare

    Per appliccare salvate il file e riavviate




    Link mixer_paths modificatohttp://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=3056088&d=1418159083

    Link mixer_paths Stock http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=3057669&d=1418241066


    per maggiorni configurazioni vi rimando al link ufficale XDA

    Link XDA [MOD] OnePlus One Stereo Mod | OnePlus One | XDA Forums



    Un ringraziamento speciale va all'utente xda abhi08638
     
    A dome84, Omar e MarcusOptimus piace questo elemento.
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    144556 Una domanda, io ho LiquidSmooth, quindi dici che è già implementata?
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Dovresti dirmelo te se la trovi nelle opzioni..
     
  4. dome84

    dome84 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    4
    Su cm12 funziona bene... :)

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  5. dome84

    dome84 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    4
    Mmmm... Si disintalla a ogni aggiornamento della rom... Quindi, dato che ogni giorno ho un aggiornamento...Per me è inutile...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk