Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Badge - Timbra cartellino

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da hurricanepol, 9 Mar 2012.

1. hurricanepol

hurricanepol Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2012
    "Mi Piace":
    0
    Badge Lite e Badge Pro sono 2 app che trovate sul market che funzionano come un timbra cartellino.
    Nella versione lite (gratis) è possibile gestire le azioni del giorno corrente
    (entrata, inizio e fine pausa pranzo, inizio e fine pausa generica e uscita) con la visualizzazione
    dei totali (totale lavoro, totale pausa pranzo e totale pausa generica).
    E' inoltre possibile cancellare o modificare gli orari marcati con un touch, impostando manualmente l'orario.
    Nella versione Pro c'è la possibilita di visualizzare gli orari marcati in un precedente giorno e
    soprattutto esportare tutti i dati fino a quel momento registrati in un file html visualizzabile
    direttamente sul dispositivo o anche da copiare sul computer.
    Ovviamente la versione Pro è senza banner pubblicitari.

ciao....e alla prossima app!

2. hurricanepol

hurricanepol Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2012
    "Mi Piace":
    0
    aggiunta la possibilità di inserire delle note per ogni giorno e migliorata la versione in inglese

3. hurricanepol

hurricanepol Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2012
    "Mi Piace":
    0
    Badge Pro è arrivata alla versione 1.8!
    E' possibile impostare il numero di ore giornaliere di lavoro, il report prodotto calcola il saldo ore giornaliero e anche mensile.
    E' stata aggiunta la possibilità di scegliere un giorno (diverso da quello attuale) e aggiungere nuove azioni o eliminare quelle presenti.