Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

barnacle tether su milestone

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da cane, 8 Apr 2010.

  1. cane

    cane Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono nuovo e ho da poco acquistato un milestone.
    Il mio vecchio terminale (Nokia E90) mi permetteva di effettuare il tethering con joikuspot, cosa che purtroppo con il mileston non mi risulta si possa fare..
    ho quindi rootato il telefono in modo da avere gli accessi, ed ho installato il software barnacle wifi tether.
    alla fine però il programma non funziona, sembra che il rooting per il programma non esista.
    chi può aiutarmi??
    grazie!
     
  2. cane

    cane Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    dimenticavo.. ho già aggiornato alla rom 2.1
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    trovi un wifi tether nella sezione app multimedia -> download di qusto forum potrsti provare con quell'app ;)
     
  4. cane

    cane Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Mikhael per la pronta risposta, purtroppo però dopo avere tentato anche con la tua proposta il risultato non cambia.
    Ho il presentimento che il procedimento di modifica della root non sia andato a buon fine, anche questo software mi dice che devo a vere i permessi di root.
    Come faccio ad essere sicuro al 100% che la root è stata correttamente modificata?
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Dovresti trovare un'app nel menu col nome Superuser.. oppure puoi provare a scaricare un terminal emulator e lanciare il comando "su" senza virgolette
     
  6. cane

    cane Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare nel menù apps non trovo superuser :nono l'altra procedura comincia a diventare complicata per le mie conoscenze...
    sta cosa che non si possa fare il tethering con il milestone è incredibile! sai dirmi se almeno c'è la possibilità di farlo usando il telefono come modem usb?
    p.s. ho notato inoltre che con l'aggiornamento alla 2.1 non funziona più dockrunner..

    grazie
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Con Android 2.1 dovresti trovare il check nelle impostazioni->wireless->internet tethering
     
  8. cane

    cane Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    .. non trovo nessun check o sezione che parla di internet "tethering" :nono
    a questo punto, visto che non serve a niente mi chiedevo se mi conviene lasciare i permessi di root, sempre che sia riuscito a rootare nella maniera corretta ???
    se volessi tornare per tranquillità alla situazioen originale, quindi con android 2.1 non rootato cosa dovrei fare?
    grazie mille