Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Barra delle notifiche schiarita con ombre icone

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge' iniziata da Alex-89, 18 Mag 2017.

  1. Alex-89

    Alex-89 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti da un paio di giorni mi sono accorto che la barra delle notifiche risulta essere schiarita e presenta le ombre delle icone...credo di sapere qual'è stata la causa (gioco intensivo) in quanto le ombre delle icone che si vedono sono posizionate esattamente dove compaiono nel gioco...ho letto che purtroppo è un problema dei display amoled ma qualcuno di voi sa se esiste un modo per risolvere sto problema? Grazie in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma è una cosa che rimane tipo impressa sullo schermo? Come se vedessi una schermata in trasparenza?

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
  3. Alex-89

    Alex-89 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Si.. in poche parole quando gioco c'è la barra delle notifiche che è nera con le icone bianche fissa... quando invece non gioco e guardo la barra (che è bianca con le icone nere) vedo ste ombre delle icone nere del gioco e la barra schiarita...
     
  4. Alex-89

    Alex-89 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Facendo screen non si vede... appena posso faccio foto con altro dispositivo...
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    allora se non ho capito male è un burn in, che un fenomeno che fa comparire sui display una “immagine fantasma” (dovuta alla permanenza prolungata sul display stesso di un’immagine statica) che rimarrà li ferma, è dovuto a causa del deterioramento dei materiali utilizzati nella costruzione dei display, prova a vedere se risolvi cosi

    https://www.androidpit.com/how-to-fix-screen-burn-in
     
  6. Alex-89

    Alex-89 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Esatto!...non ci sarei mai riuscito a spiegarlo come hai fatto tu! Haha
    Scarico quest'app e vediamo che succede...grazie mille :)