Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

barra di avanzamento durante la riproduzione video.

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Luca Nitti, 16 Lug 2013.

  1. Luca Nitti

    Luca Nitti Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve!Ho scoperto un problema dovuto ad un conflitto con 2 pacchetti di icone (elegance apex,Dcikonz)con nova launcher(chiarisco che quei pacchetti funzionano anche con nova launcher).Dopo aver installato i/il pacchetti/o e configurato all'interno delle opzioni di nova ho notato che durante la riproduzione di un video la barra rimane fissa anzichè scomparire dopo qlke secondo.Qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema?Ho scoperto che a causare il seguente problema erano proprio i 2 pacchetti di icone xkè ho cancellato tutto quello che avevo installato e successivamente reinstallato un programma alla volta andando sempre a verificare se creava o meno il problema.In attesa di risposta.Grazie in anticipo
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Dubito che qualcuno abbia fatto le stesse modifiche e ricreato il bug che hai trovato, comunque grazie per averlo segnalato il bug magari c'è qualcuno che sta impazzendo per risolverlo :)
     
    A Luca Nitti piace questo elemento.