Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Barra dock a scomparsa

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da sergiobaron69, 3 Gen 2014.

1. sergiobaron69

sergiobaron69 Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2013
    "Mi Piace":
    2
    Qualcuno mi può aiutare? Da ieri mi rimane sempre fissa la barra dock anche nei giochi che prima andavano a schermo intero. Come ripristino la barra a scomparsa? Grazie per la vostra risposta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

2. teoc98

teoc98 Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    10
    La barra inferiore rimane sempre visibile, anche su applicazioni che normalmente su telefoni con tasti fisici sono a schermo intero. Con KitKat, è stata aggiunta la possibilità di far scomparire anche la barra inferiore. Questa funzione (attualmente) è supportata solo da qualche applicazione di Google, come YouTube, Play Books e il famoso easter egg.
    Se gli sviluppatori vorranno implementare questa funzione, lo faranno con un aggiornamento.
    Io invece ho notato che se in una applicazione a schermo intero (senza notifiche e con il dock con i tre puntini) faccio apparire la barra delle notifiche con uno swipe verso il basso, appaiono anche i tasti della dock bar. Il problema è che non scompaiono da soli ma rimangono visibili finché non si esce dall'app. Qualcun altro ha riscontrato questo mio problema?

Inviato dal mio Nexus 5