Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

barra impostazioni rapide e wifi

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da papjllon, 17 Gen 2014.

  1. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Capita che nella barra impostazioni rapide, le icone dele connessioni sia wifi che LTE sono di colore "giallo ocra" mentre generalmente sono "bianche"
    Dato che ho constatato che in ambedue i casi/colore la connessione è attiva e presente, mi chiedevo cosa determina questa variazione di colore?
    Qualcuno lo sa??
    Grazie

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 17 Gen 2014
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quando sono di quel colore vuol dire o che non c'è connessione o che non è ben collegato, hai presente tipo nella vecchia versione che quando era connesso diventava blu e quando non lo era restava grigio ? ecco il concetto è lo stesso quel colore corrisponde al grigio di jelly bean
     
  3. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Eppure, come dicevo, anche quando sono "gialle" io navigo - scarico e uso app tipoWA o GO SMS senza problemi....Boh??
    Vedremo meglio alla prossima occasione
    Grazie
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Il giallo è un colore di transizione,quando attivo (per esempio il wifi) dalla icona non colorata passa a quella gialla per uno due secondi,dopo diventa bianca,indipendentemente dalle tacche visualizzate.:)
     
  5. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350