Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

barra lg

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Guest, 1 Lug 2011.

  1. Guest

    Guest Guest

    Salve ho un telefono lg optimus p500 e ho riscontrato questa piccola anomalia e non so se si tratta di una cosa normale o no... Dunque, sulla schermata centrale del telefono vi è una barra con, di solito, collegamenti alla rubbrica, ai messaggi, al browser internet e al tastierino telefonico per telefonare direttamente. Ora quest'ultimo collegamento è sparito per essere sostituito da un collegamento fb, e quindi sulla barra in basso ora ho: fb, rubbrica, messaggi e browser. Però io non ho apportato nessuna modifica, anzi nemmeno saprei come modificare tale barra. Qualcuno saprebbe darmi delle spiegazioni?
    Grazie in anticipo!
     
  2. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

    se ho capito bene il tuo problema, può darsi che inavvertitamente tu abbia trascinato l'icona FB dalla schermata Home alla barra.
    Basta trascinare sulla barra l'icona del programma che vuoi ripristinare e tutto dovrebbe tornare a posto.
    Per maggiorni informazioni, prova a leggere il seguente post in cui si trattava di un problema molto simile al tuo.

    help-ho-fatto-una-cavolata-t10406.html
     
  3. Guest

    Guest Guest

    Grazie non solo hai risolto il mio problema ma mi hi fatto notare una funzione che non avevo mai considerato, grazie ancora!