Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria ASUS Zenfone 2 ze551ml

Discussione in 'ZenFone 2 Serie' iniziata da Guarooo, 31 Mar 2017.

  1. Guarooo

    Guarooo Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho comprato da poco su Gearbest un asus Zenfone 2 ze551ml ma ho problemi con la batteria. si scarica molto velocemente (in mezz'ora si scaricato anche del 4 o 5%) e inoltre nelle impostazioni di batteria noto che la maggior parte di essa viene utilizzata dal sistema operativo android. Ho già fatto una volta la calibrazione, ora provvederò a farlo qualche altra volta. nel frattempo avreste consigli?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io ti consiglierei di cercare degli aggiornamenti, sperando che se ci siano riesci a farli. Purtroppo con gli Asus acquistati da siti come quello da te indicato si può incappare in dispositivi importati dal mercato cinese e trasformati in europei (CN > WW) e quindi anche dopo questa trasformazione non si riescono ad avere gli aggiornamenti. Di questo puoi parlarne con l'assistenza scrivendo loro una email e specificando il numero seriale del dispositivo e la versione build.
    Per quanto riguarda la batteria, se il dispositivo è nuovo e in garanzia, dovrebbero sostituirtelo o quanto meno sostituirti la batteria.