Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria che nn fa andare un telefono?

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Bughere, 27 Mar 2013.

  1. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    ciao ragazzi, forse vi ricordate che ho fatto un post un paio di giorni fa dove dicevo che ho mandato il cell in assistenza per tre volte senza che me lo aggiustassero, il problema è che quando lo avvio dopo il logo della lg viene una schermata grigia e il cell si blocca, ieri sera ho provato a fare un po di prove e cioè, ho provato ad avviare il cell normalmente ed è venuta la schermata grigia, poi ho provato con il caricabatterie senza la batteria ed è venuta la schermata nera, poi ho provato con la batteria e il caricabatterie ed è partito!:confused: allora mi è venuto il sospetto che possa essere la batteria rotta, così ho preso la batteria del cell della mia ragazza che ha un lg l9 con la stessa batteria ed è partito alla perfezione:confused:... quindi è davvero possibile che sia solo la batteria? come è possibile che quelli dell'assistenza quando si sono visti arrivare per tre volte un cell funzionante nn si sono accorti che era la mia batteria rotta e nn il cell?
    ah cmq quando io collegavo il mio caricabatterie e la mia batteria si si accendeva ma dopo un po non trovava la sim , mentre con la batteria della mia ragazza chiama e manda i mess tranquillamente, or vi chiedo, posso comprare la batteria secondo voi? è possibili che sia davvero solo quello? grazie mille e scusate per il poema;)
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: batteria che nn fa andare un telefono?

    Torna al centro assistenza e fatti cambiare la batteria XD... Fali presente che stai in queste condizioni da mesi per la loro incompetenza e che te la devono cambiare a questo punto... Solitamente le batterie godono di una copertura di 6 mesi, se non sbaglio al momento del primo ricovero era nei 6 mesi, quindi se ora sei fuori è colpa della loro carica valutazione.



    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A Bughere piace questo elemento.