Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria che si carica a metà con CM9

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Dario Mauri, 28 Ago 2012.

  1. Dario Mauri

    Dario Mauri Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti!
    l'altro giorno ho rootato e flashato sul galaxy s la Cyanogenmod9. funziona tutto alla grande a parte un piccolo problema: la batteria non si carica mai completamente anche a lasciarlo in carica tutta notte, arriva sul 50-60% al max. con la stock caricava al 100% tranquillamente. che può essere?

    grazie, ciao ciao!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Batteria che si carica a metà con CM9

    Caricalo da acceso e se si ferma stacca e riattacca il caricabatteria...quando arriva al 100% aspetta qualche minuto e usa battery calibration per calibrare la batteria....che cm9 hai ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
    A Dario Mauri piace questo elemento.
  3. Dario Mauri

    Dario Mauri Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    CM9, proverò! thanks!
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Usa il tasto apposito per ringraziarlo ;) lo trovi in basso a sinistra "thanks"
     
  5. Dario Mauri

    Dario Mauri Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mmm niente, arriva fino al 50-60% e poi non va avanti, anche da spento si ferma e attaccando-riattacando non cambia la situazione. ho provato con un'altra batteria di un amico che era carica, una volta acceso mi segnava 96 ma ha cominciato a scendere rapidamente anche se lo attacavo in carica o_O
    proverò con il clear battery stats da recovery con la batteria caricata al 100 da un altro cellulare!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Batteria che si carica a metà con CM9

    Che cm9 hai ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  7. Dario Mauri

    Dario Mauri Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mmm la 9.0.0
     
  8. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Ciao, ricordati che la prossima volta che installi una rom, di farlo con batteria carica, così si evita di ricalibrarla. Potrebbe tuo malgrado essersi guastata la batteria, anche se è una cosa remota, potrebbe anche succedere. però ti rimando qui clicca c'è qualcosa che potrebbe interessarti, ciao;)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  9. Dario Mauri

    Dario Mauri Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, si effettivamente la carica era attorno al 60% ma anche con altri cell che ho flashato no al 100% non mi è mai capitato che si stoppasse la carica. In altri Galaxy la stessa batteria si carica al 100% e se la rimetto nel mio viene rilevata come tale, anche dopo wipe vari la situazione però rimane la stessa :( . volevo provare a cambiare kernel, secondo voi qual'è il migliore per la cyano? ora ho su CFKernel e pensavo di provare con semaphore

    ciao ciao!