Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria corrosa

Discussione in 'Samsung Galaxy Gio (S5660)' iniziata da Giorgi, 16 Ago 2013.

  1. Giorgi

    Giorgi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ieri sera mentre camminavo mi è caduto il cellulare sull'asfalto, da un'altezza veramente minima. È caduta anche la batteria. La inserisco, provo ad accendere il cellulare ma niente. Estraendo la batteria mi rendo conto che a destra e a sinistra in basso mancano piccoli pezzetti di batteria...possibile che l'impatto con l'asfalto da una distanza così piccola abbia generato tutto questo? Comunque cosa consigliate? So che bisognerebbe cambiarla, ma in questo momento le mie finanze non me lo permettono. Nel frattempo conoscete qualche trucchetto per fare in modo che la batteria faccia contatto? Ah, quanto può costare una batteria??? La vendono al centro Tim? Aiutatemi :(:(:( Vedi l'allegato 2478
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la batterie danneggiate sono un po pericolose di solito è meglio sostituirle anche perché se la cosa peggiora si rischia di rovinare anche il telefono, riguardo al nesso con la caduta magari non te n'eri accorta prima ma già presentava qualche segno che con la caduta è peggiorato