Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria e ram del mio g3.. Grazie in anticipo

Discussione in 'LG G3' iniziata da Foffo, 22 Gen 2015.

  1. Foffo

    Foffo Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Salve, sono nuovo del forum e lo trovo assolutamente utile..Ho un lg g3 da una settimana e purtroppo sono un po' disperato per la durata della batteria... Forse sarà perché provengo da un note 2 ma non ci siamo proprio.. Il mio é Brand Tim con 4.4.2 16 gb.. Sincronizzazione dell email disattivata.. Acceso sempre il 3g e la luminosità auto al 100%.. con molta fatica raggiungo le 3 ore di schermo..la ram libera è solo 400 mega su 2 gb.. Mi dice 1,5 gb occupato ma se non sto facendo niente... Ho visto le app in esecuzione e non raggiungono certamente 1,5 gb.. Qualche consiglio per risolvere queste problematiche? Qualcuno che ha il root e qualche rom modificata ha riscontrato dei miglioramenti.. Grazie per le risposte.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

  3. Foffo

    Foffo Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Scusami.. E la prima volta che mi iscrivo ad un forum e nella fretta non ci ho fatto caso.
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    comunque inizia a tenere lo schermo auto al 50% che va benissimo anche al sole, e gia' cambia molto

    guarda di non avere nfc acceso, guarda di avere la localizzazione solo da rete e non gps

    con questi 3 accorgimenti cambia parecchio


    per la ram occupata putroppo senza root non puoi fare gran che, comunque anche il note2 con la touchwiz originale si mangiava un sacco di ram, sti telefoni per tenerli leggeri almeno il root se non proprio un'altra rom ancora meglio
     
  5. Foffo

    Foffo Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Come faccio a capire se la batteria è difettosa? Lo porto in assistenza? Possiamo fare dei confronti per quanto riguarda l utilizzo? Se installo un app che quando lo schermo è spento passa in 2g posso risparmiare tanta batteria? Come gestore ho tre.. Vi chiedo aiuto perché sono veramente disperato.. Grazie per le risposte.
     
  6. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ma intanto rispondi a me cosi' capiamo