Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria fallata?

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da erreva, 2 Nov 2016.

  1. erreva

    erreva Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi salve,
    volevo chiedere un vostro parere sulla batteria. Di media innanzitutto faccio 4 ore di schermo con luminosità automatica con posizione disattivata e cosi via cn tutti gli accorgimenti possibili. Ieri dopo averlo caricato quindi 100% di batteria ho fatto una chiamata durata 40 minuti e appena ho messo giù la batteria risultava calata già al 93%. 7 punti percentuale per una chaimata di 40 minuti sono tanti o pochi? a me sembrano abbastanza.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    40 minuti di chiamata continuativi sono tanti, bisogna anche considerare se eri fermo per in movimento per sapere se il telefono era alla continua ricerca di celle telefoniche se è così un 7% ci può stare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. erreva

    erreva Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ero tutto il tempo in movimento. Non so a me sembrano tanti. Di media comunque faccio 24 ore compresa la notte con quasi 4 ore di schermo. Una volta sono arrivato a 4 e mezza. tu hai l'edge e purtroppo non posso confrontarmi.
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    La batteria dell'edge è più grande, però con s7 flat, fare 4 ore o 4e30 non è male se si è connessi sempre in rete dati e non sotto wifi, a maggior ragione se si è sempre in movimento e/o in 4g che consuma un botto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk