Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria galaxy s4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da giacomo91, 30 Ott 2013.

1. giacomo91

giacomo91 Baby Droid

Iscritto:
    30 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi , ho da circa 3 o 4 mesi il mio galaxy s4 , ho gia problemi alla batteria praticamente con uso prolungato si spegne e non si riaccende se non collegandolo al caricabatteria ... il problema avviene quando si gioca dopo pochi minuti o anche star su internet sia wifi che 3g e anche quando di usa la fotocamera si spegne ... batteria gonfia ? a prima vista non sembrerebbe gonfia ... però il problema è questo ! in assistenza quanto me lo terrebbero ? chi di voi ha avuto lo stesso problema con il GS4 ? e come si è mosso di conseguenza ? fatemi sapere grazie mille !!!

Ultima modifica: 30 Ott 2013
  2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    O decidi per l'assistenza se sei certo della batteria e non vuoi spendere ma aspettare o ne comperi una sulla baya con 15 euro originale. Considera se vai in macchina, tempo perso ecc forse ti costa meno pagarla

Evita quelle color oro maggiorate o meno o te la vendo io a 5 euro ne ho due durano meno dell'originale.