Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria Honor 8

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da Poorest, 12 Feb 2018.

  1. Poorest

    Poorest Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, dopo un anno e due mesi con questo telefono e un uso molto intensivo, la batteria da i primi segni di cedimento. Vorrei prevenire acquistandone una nuova ma non riesco a capire quale sia quella giusta. Sapreste aiutarmi?
    Vorrei porre anche un altro quesito: il telefono si carica raramente da acceso, nel senso che proprio non inizia la carica 8/10, e ho appurato che non sia "colpa" del caricatore e/o del cavo. Ho ipotizzato fosse a causa del connettore ma quando lo spengo, il telefono si carica nel 100% dei casi. Quale potrebbe essere la causa?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. Mbrown

    Mbrown Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti mi intrometto nella discussione. Io ho questo telefono da circa 6 mesi e pur facendone un uso intenso non ho mai avuto particolari problemi di batteria, dovevo attivare la funzionalità ultra verso le 11 di sera staccando il cellulare dalla carica al mattino dopo tutta la notte. Da circa 10 gg la durata della batteria è crollata in maniera drastica. Non arrivo alle 18. È successo ad altri? Inoltre nello stesso periodo il tastierino intelligente del comparto telefonico non mi ritrova alcuni contatti. Temo sia legato a qualche aggiornamento perché questo secondo problema ce l'ha anche mia moglie che ha un honor 6x.
    Qualcuno ha lo stesso problema?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io ti consiglio di farlo verificare in un centro assistenza autorizzato, chiamando prima Huawei e chiedendo loro se ce ne sia uno nella tua zona. Ti dico questo perchè solitamente la garanzia della batteria ha validità di mesi 6, dopodichè se dovesse presentare usura la dovrai cambiare a tue spese.