Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BATTERIA IMPAZZITA

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Michele Vannucchi, 14 Gen 2013.

1. Michele Vannucchi

Michele Vannucchi Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    è una settimana che la batteria del mio S Advance (ROOTED con GO ex come launcher) è impazzita, mi spiego, si carica regolarmente ma l'indicatore di sistema non funziona + e neanche i widget vari preposti allo stato della carica, se lo collego al carica batterie non succede niente, niente suono niente segnalazione, se riavvio mi dice che è collegato (anche se non lo è) e al 100%, poi di colpo mi passa all'8%[???] in + non si connette al PC con l'USB. Kaos totale, aiuto!!! qualcuno sa dirmi se è un problema hardware o software?

2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Prima cosa bisognerebbe provare a cambiare batteria e vedere come si comporta il problema potrebbe anche essere quello.
    Se non cambia nulla, dai problemi che dici, sembra più un problema hardware.

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: BATTERIA IMPAZZITA

Che ROM hai ?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

4. Michele Vannucchi

Michele Vannucchi Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    ROM samsung standard, grazie 1000 .... cmq. ora ora, arrivato (improvvisamente) al 3% l'ho collegato all'USB e ha fatto il blin/blong magico, facendo gli scongiuri sembra che [ri]funzioni. Posso chiedere dell'aggiornamento che mi è arrivato da mamma Samsung??? è circa una settimana che ho questo aggiornamento scaricato ma che il telefono non riesce a installare, gli dico OK, aggiorna, lui parte rebootta appaiono alcune righe di testo poi mi dice "impossibile aggiornare riprova con Kies". Vorrei sapere 1) che aggiornamento è? ICS, JB o solo un 2.3.7 o roba del genere? 2) è possibile che non funzioni per il root? 3) se per caso funziona con Kies [non ho ancora provato] mi elimina il root? ho quasi tutte le applicazione linkate in una seconda partizione con link2sd, mi conviene spostare quelle indispensabili nel telefono? Lo so che link2sd con 2 giga di spazio interno è quasi inutile - il fatto è che vengo da un galaxy FIT che aveva 180mb di memoria interno e sono stato traumatizzato. [la batteria si sta caricando regolarmente, è al 13%...speriamo bene

- - - - post aggiornato - - - -

vi mando un paio di screenshots uno di ieri http://www.emmekappati.com/images/ieri.jpg e uno attuale http://www.emmekappati.com/images/oggi.jpg in questo si vede in alto il secondo da sx la notifica dell'aggiornamento (?) GRAZIE ANCORA.

- - - - post aggiornato - - - -

ops, gli screenshots sono invertiti (ieri è oggi e viceversa)

5. galaxys83

galaxys83 Baby Droid

Iscritto:
    23 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    stessa cosa pure a me..... se lo collego non da segno di ricarica e se lo spengo si riavvia da solo.....ma no lo fa sempre...... poi quando lo carico al 100% , poi stacco il cavo, il simbolino della batteria mi segna che è ancora in carica...(magia si carica da solo)cmq. questa e la mia versione.... I9070PXXLK4 vers. 2.3.6. gingerbread.XXLK4

qualcuno ha novità??? o aggiornamento per il mio cel????? mio galaxy s advance I9070P