Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria irobot epad 7"

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da tummi, 22 Ott 2010.

1. tummi

tummi Baby Droid

Iscritto:
    22 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti voi.
    Ho acquistato presso un sito cinese un tablet irobot ePad (o aPad, ancora non ho capito se c'è differenza o è la stessa cosa, dato che ci sono in commercio tanti modelli che sembrano tutti uguali).

A distanza di una settimana per acenderlo ho bisogno del caricabatteria, visto che la batteria al suo interno è morta definitivamente.
    Premetto che ho già spedito la mail al venditore chiedendone la sostituzione oppure una qualche soluzione al problema ed attendo risposta.
    Però, riflettendo, nell'ipotesi che sto tizio lo vuole rimandato indietro, non so se valga la pena (considerando i costi di spedizione internazionale, l'imballaggio, eccetera) rispedirlo.
    L'alternativa sarebbe farmelo riparare in Italia, almeno spero che così non venga montata un'altra batteria cinese, che magari durerebbe un'altra settimana dopo di chè... "punto e a capo: ci risiamo"

Il problema più grosso per me è sapere come si fa ad aprire l'apparecchio.
    Potrei sostituirla io la batteria (terza alternativa), ma, ripeto, non vorrei rovinare l'apparecchio e prima di cimentarmi nell'azione vorrei sapere come si fa ad aprirlo.

Potete aiutarmi?

attendo Vostre risposte. Grazie anticipatamente