Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria maggiorata

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da mrhusky91, 15 Set 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mrhusky91

mrhusky91 Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2012
    "Mi Piace":
    4
    ciao a tutti , vorrei mettere una batteria maggiorata sul mio S2 però sono indeciso se
    -acquistare la batteria originale samsung maggiorata da 2000mAh
    .acquistare una batteria molto più potente ma di dubbia provenienza tipo questa > EDIT BY MORISSIO

BATTERIA MAGGIORATA 3500mAh per SAMSUNG GALAXY-S2 i9100

la batteria non originale rischia di reggere meno cicli di ricarica oppure può dimiuirmi la durata del device danneggiandomelo ??? voi cosa consigliate?

Ultima modifica di un moderatore: 15 Set 2012
  2. Morissio

Morissio Guest

Come scritto nel regolamento, niente link a siti commerciali ;)

Ti ho sistemato il thread. ciao

3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Io da subito presi la maggiorata da 2000 ma e mi sono trovata benissimo tanto che non ho più rimesso l'originale.

Quella da 3500 oltre a non essere originale e di dubbia produzione e tenuta ti ingrossa il cell terribilmente mentre quella da 2000 praticamente quasi non si vede la differenza tanto che i cover in gomma van su tranquillamente.

Da poco ho preso quella maggiorata provenienza assurda per l'S3 e una volta visto come diventava l'ho messa in un cassetto e provo a dimenticarmela praticamente rovina il telefono e diventa un mattone :)

A TheGriso piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.