Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria nexus s consumo in 3g

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da mrcervello, 16 Dic 2012.

1. mrcervello

mrcervello Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,
    ho un problema alquanto frustante; la batteria del nexus s dura pochissimo in 3g nonostante la copertura è buona! Guardate questi screen scattati stamattina..inizialmente la batteria era al 97%. Qualcuno mi s aiutare o sugggerire come posso arrivare a sera in piena autonomia in 3g? Purtroppo sono spesso in giro e non posso caricare il telefono e verso le 18 mi abbandona! :-(
    Screenshot_2012-12-16-13-00-27.jpg Screenshot_2012-12-16-13-02-25.jpg

p.S. il bluetooth l'ho tenuto acceso giusto un attimo :-(

2. Omar

Omar Guest

Hai la rom stock?
    Altrimenti ti posso consigliare la Cyanogen. a mio avviso migliora di molto il consumo della batteria!
    ;)

3. mrcervello

mrcervello Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    ho provato la cyano10 la settimana scorsa ma durava di meno ancora infatti sono tornato alla rom stock..è il 3g che consuma assai xke se metto "usa solo reti 2g" dura una giornata abbondante ma va lento assai internet :-(

4. Omar

Omar Guest

Ultima modifica di un moderatore: 16 Dic 2012
  5. mrcervello

mrcervello Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    L'ho provata ma consuma ancora di più XD :S

- - - - post aggiornato - - - -

Io non vorrei che ci fosse qualche problema a livello di SW nel cell..xke è strano che soo in 3g beve la batteria in 8 ore non essendo fisso connesso e solo con un uso intensivo di sms o_O

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Ottimo consiglio di Taom,quell'applicazione è davvero fantastica proprio per chi usa il 3 G tutto il giorno...