Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria nuova s4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da giacomo91, 9 Nov 2013.

1. giacomo91

giacomo91 Baby Droid

Iscritto:
    30 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    salve ho comprato una nuova batteria per il mio s4 visto che la batteria in dotazione si è gonfiata .... vorrei dei consigli tecnici su come fare la prima carica .. e se ha gia un po di carica ..e se devo usare quella carica oppure caricarlo gia fino all 100 % oppure scaricare la carica che c'è gia e poi caricare fino al 100 % .. grazie spero in qualche risposta !

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Qui troverai qualcosa di utile da sapere.
    Per la tua domanda sono state scritte centinaia di guide più o meno utili,ma posso dirti che queste batterie non hanno bisogno di grandi attenzioni,non farla scaricare meno del 15-20%,e se puoi quando la carichi fallo al 100%.

3. Ayoub Lefhim

Ayoub Lefhim Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Come dice giustamente l'utente sopra di me ormai è risaputo che la batteria di questo terminale è noto che si gonfia in molti casi.
    Per il cambio di essa basta andare in un centro Samsung con la garanzia che dovrebbero dartene una nuova, se vuoi un mio consiglio ti invito ad acquistare questa da 3000 mAh contro i 2600 di quella normale, con un costo neanche così alto alla fine:
    La Zerolemon da 3000 mAh
    Una batteria di qualità americana assemblata in Cina (ovviamente) acquistabile a soli 18€.
    Amazon.com: [180 days warranty] ZeroLemon 2x Samsung Galaxy S4 3000mAh Battery + World's Fastest Battery Charger with USB charge port (Compatible with AT&T I337, Verizon I545, Sprint L720, T-Mobile M919, International I9500 & I9505) with 180 Days qui due vengon 19 dollari ;)