Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria S3mini

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da Fede_117, 21 Lug 2014.

  1. Fede_117

    Fede_117 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ho un Galaxy S3mini da un annoe non ha mai dato problemi se non da due giorni a questa parte, il rpoblema principale è che da quando ho scaricato l'apk di un gioco (come fanno in molti, anche se non si dovrebbe :cool: lol) e l'ho installata quando apro un qualsiasi gioco dopo nemmeno 5 minuti, il telefono si riavvia e si accende con una percentuale di batteria che è 1-2%, e continua così finchè non si scarica completamente. Nel momento in cui lo metto in carica e lo riaccendo la batteria è magicamente al 40-50%. Ho guardato che la batteria sia a posto(quindi non presenti gonfiore o altri problemi del genere), ho fatto una scansione con avast mobile per vedere di non aver preso qualche virus, e ho anche installato Battery Doctor per vedere che non fosse un problema di batteria legato al software. Avete qualche idea sul perchè di queste problematiche? Perchè non so più dove sbattere la testa e vorrei evitare di comprare una batteria nuova. Grazie mille :)