Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria Samsung j5 2016

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da Chris11, 13 Giu 2017.

  1. Chris11

    Chris11 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Buonpomeriggio! Vorrei parlarvi di un piccolo problema che mi assilla. Possiedo un Samsung j5 2016 e oggi ho dovuto cambiare la scheda nel telefonino, ho spento il telefono tolto la batteria e messo la scheda. Appena accesso ho notato che la batteria dava 6% quando invece prima di spegnerlo e togliere la batteria era al 22%, non capisco perche. Ora la mia domanda sorge spontanea... non e che la batteria si e consumata nel tempo e sie rovinata? Premetto che il telefono l ho comprato a gennaio. Grazie mille in anticipo!
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Certo, le batterie si consumano, ma ci vogliono anni. L'autonomia comincia a diminuire dopo gli 700/800 cicli di ricarica.
    Sarà stato solo un caso, soprattutto se non hai spento il telefono prima di togliere la batteria.
     
  3. Chris11

    Chris11 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Il punto e che l ho spento prima di togliere la batteria , pero vabbhe sara soltanto un caso. Ma di solito fanno cosi le batterie una volta che le togli
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Sicuramente sarà così, tranquillo ;)
     
  5. Chris11

    Chris11 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Comunque di solito togliere la batteria dal telefono provoca danni a qualcosa?
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Di solito non provoca nulla se è removibile. Invalida la garanzia se invece è fissa e il costruttore lo indica nelle condizioni contrattuali
     
    A Matty22 piace questo elemento.