Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria scarica con un triangolo giallo

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da sbrindol, 22 Gen 2017.

  1. sbrindol

    sbrindol Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, oggi ho acceso il mio telefono dopo che si era scaricato del tutto. L'ho caricato prima con un paio di caricatori, che credo siano difettosi in quanto la caricavano ma si spegneva subito dopo dandomi batteria scarica. Ho preso quello buono che prima era utilizzato da un altro telefono e adesso mi da questo problema. Non si accende, se metto la batteria e collego il telefono prima mi da l'immagine della batteria che si carica e subito dopo un'immagine della batteria scarica ( la classica) con vicino un triagolino giallo con dentro un altra batteria con una X sopra. Io credo che non rilevi la batteria infatti ho pulito i connettori tra telefono e batteria ma ancora niente. Cosa pensate che sia?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Di che telefono parliamo ?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. sbrindol

    sbrindol Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Un samsung s3, cambiando batteria il telefono funziona, quindi è molto probabile che il problema sia proprio la batteria. Per voi è da buttare o si può recuperare?
     
  4. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    Se cambiando batteria funziona, allora vuol dire che è la batteria il problema. Basta cambiarla. Non si può recuperare la batteria se da questo genere di problemi.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.