Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Batteria] Soluzioni "portatili" per la ricarica

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da fearless, 2 Set 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Salve forumisti

    Giorni fa mi sono imbattuto in questo articolo del blog,che mi ha parecchio incuriosito : Recensione Caricabatterie portatile Power Junkie – Tutto Android

    Il Nexus4, come tutti quei device che hanno la batteria NON removibile, necessita chiaramente di qualche soluzione "da viaggio"...se non si vuol correre il rischio di mimanere a piedi quando si è impossibilitati a collegarlo ad una presa.
    Girovagando su internet ho trovato diverse soluzioni; unità esterne con cavo usb,unità che si allacciano direttamente alla presa di ricarica del device,creando un appendice che onestamente non è che mi piaccia troppo. Il tutto con capienze che vanno dai 2000mAh ai 12000mAh.


    1-1_zpsf92d8529.jpg


    power-bank_black_5600mah_1.jpg



    Voi quali soluzioni avete adottato?
     
  2. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Io ho acquistato una batteria portatile da 7000 mAh proporta turbocharger con due uscite usb ( una da 500 mAh e una da 2.1 Ah) e una serie completa di adattatori.
    Tuttavia non sono molto sodisfatto perche se anche non la uso dopo 10 giorni la carica si esaurisce

    Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk 4
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Caspita 10 giorni !?
    Vabbè....alla fine comunque è un metodo diciamo di emergenza,almeno per quanto mi riguarda lo userei sporadicamente....ma davvero Utile in determinate situazioni ;)