Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria..soluzioni?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da angel83, 11 Mar 2009.

  1. angel83

    angel83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi come fate voi per la batteria..io sono esausto..e' troppo troppo ridicola..
     
  2. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    che firmware hai montato?? io non ho tutti questi problemi...dura un giorno...quindi la sera quando io vado a letto il mio G1 si ricarica :p
     
  3. angel83

    angel83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ultimo di jesus freak...si anche a me dura poco ma non lo devo proprio toccare....
     
  4. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Beh, è esagerato... io con un uso normale (un po' di navigazione, telefonate, sms, controllo posta e Market, qualche volta il gioco dei funghetti) arrivo in scioltezza a due giorni, spegnendolo la notte. Ovviamente ho disattivato GPS, WiFi e Bluetooth, li accendo solo quando mi servono veramente (il WiFi e il Bluetooth mai a dire il vero).
     
  5. angel83

    angel83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    provero' cosi....vediamo come si comporta in un giorno....
     
  6. domu

    domu Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace":
    8
    salve,

    io uso molto il telefono, almeno 3 ore di telefonate, sync mail via 3G o wifi, poca navigazione e poco market

    7:30 uscita da airplane mode, uso il telefono come sveglia, ore 15:30, arrivo al 20/15% di batteria.
    attacco a caricatore, stacco alle 16:30 son telefono a 100% la sera alle 1:00 attacco il telefono con un 10% di carica

    orami attacco il g1 a ogni computer che mi capita a tiro
     
  7. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Cavolo... Ma il wifi lo tieni costantemente acceso?
     
  8. gabriele1961

    gabriele1961 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    io x risolvere il problema ho acquistato sulla baia un caricatore da casa ed un altra batteria che mentre mi carica il g1 mi carica la seconda batteria caso mai servisse ,il tutto da hongkong x circa 16 euri sped.compresa in più ho anche il caricatore da macchina,in pratica mi sono fatto il servizio completo.
     
  9. angel83

    angel83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    si pero' e' veramente uno scandolo che fanno questi telefoni con queste funzioni e mettono ste batterie....
    Cioe' ma i test non li fanno?non sanno che chi compra sti telefoni non e' solo per telefonare o mandare un messaggio..
    io non ho parole
     
  10. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Mah.. io dico che se però qualcuno è riuscito a far durare la batteria un giorno e chi anche 2, vuol dire che non è poi così male. Io questa mattina ho passato 2 ore a giocare con il mio nokia n73 e da 6 tacche su 6, ora ne ho 2. Che dovrei dire? Purtroppo sono cellulari non fatti per uso continuo. E anche se prendi un portatile e lo usi in modo continuato quanto di dura? 4-5 ore? Cioè a me non sembra poi così grave.
     
  11. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    a me dura tranquillamente un giorno..e mando mess, guardo le mail delle 3 caselle che ho, navigo a volte gioco..il wifi nn l ho mai usato, questo contribuirà..
     
  12. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    anche io lo uso così..inpiù ho sempre il wifi acceso alla ricerca di reti..e quando sono a casa e a lavoro è sempre collegato a internet tramite wifi (con wifi lock) e mi dura un giorno!!!
     
  13. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Non ricordo in quale thread ho letto di batterie per il G1 con maggiore capacità (ricordo di una da più di 2000 mA ma con scocca posteriore con la gobba e di una da 1400mA delle stesse dimensioni dell'originale).

    Nessuno le ha provate?
     
  14. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    io ne ho viste da 2600 con la cover grande e da 1700 con cover normale..ma nn ne ho mai provate..
     
  15. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    1700 con cover normale???
    Non male!
    ti ricordi mica sito/nome/produttore o qualcosa per avere > info?

    Thx!
     
  16. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    hai pm con il link allo shop..nn so se posso postarlo..
     
  17. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Postalo pure ;)
     
  18. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
  19. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io mi sa che la prendo settimana prossima.. mi sono stancato di doverlo ricaricare ogni sera xD
     
  20. phantom-x

    phantom-x Worker Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    0
    Anche io obiettivamente inizio a valutare soluzioni per la batteria.

    Ma per disattivare il gps come posso fare? Si fa dal menu o devo utilizzare qualche programma come power manager?

    Mikhael di che zona sei? Magari se sei delle mie parti (Milano) ordiniamo 2 batterie!


    Ciao!