Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria subito si scarica

Discussione in 'HTC One X' iniziata da Antonio Amaranth Gison, 14 Mar 2014.

Condividi questa Pagina

1. Antonio Amaranth Gison

Antonio Amaranth Gison Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, girando nel forum non ho trovato chi ha precisamente il mio stesso problema perciò prima di iniziare a fare la normale procedura volevo dei pareri.
    Accendo il telefono, mi segnala che è scarico e poi si spegne. Provo a caricarlo un paio di orette, mi da il 100% poi dopo 1-2 ore si riscarica. Stamattina si è scaricato in modo strano nel senso che la batteria da arancione è passata a rosso e poi si è spento. Adesso come dovrei calibrare tenendo conto di questo? Il telefono si spegne anche se è in carica.

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Potrebbe essere la batteria da sostituire,prova a ricalibrarla anche se non credo serva a qualcosa,il firmware è stock o hai su una rom custon?

3. Antonio Amaranth Gison

Iscritto:
    26 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    il telefono è termosaldato, è stato commprato dalla cina perciò è unlocked e non posso fare aggiornamenti

4. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    Che cosa significa, il telefono è stato comprato dalla cina ?
    Non è un vero HTC ?

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

5. Antonio Amaranth Gison

Iscritto:
    26 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    è originale ma unlocked, nel senso che posso mettere tutte le schede del mondo

6. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    soprattutto, dacci qualche altra informazione, per esempio l' eta' del terminale, ma m sembra strano che la batteria sia gia' a questi livelli.
    hai provato con un hreset? a volte fa miracoli....magari e' un app o processo che succhia la batteria, o magari hai fatto un major update senza fare hard reset(cosa straconsigliata dopo un aggiornamento importante come passare da una versione ad un' altra di android)