Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batterie alternative che non cambino le dimensioni effettive del telefono s4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Antonio Bocchino, 17 Set 2013.

  1. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    salve come da titolo vorrei sapere se ci sono batterie alternative migliori di quelle samsung che durino di piu ma che non vadano a intaccare le dimensioni se ci sono quali sono fatemi sapere grazie!!!! ho un s4!
     
  2. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    non penso esistano batteria di durata maggiore senza perdere le attuali dimensioni....

    Io sulla baia ho preso una 2800mah, contro i 2600 di mamma samsung.

    Questa è quella che ho preso:
    $(KGrHqRHJEkFGqFt!q1TBRw!6d6sww~~60_12.JPG

    ho visto anche arrivare a 3000 circa, ma poi oltre si dovrà per forza aumentare le dimensioni....

    Sull'affidabilità.....non resta che provarle e vedere...o seguire i consigli di chi l'ha già provata....
     
  3. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    x esempio tu come ti trovi cn quella batteria hai notato cambiamente dura di piu cm si comporta il telefono? ... io ne cercavo una da 3000 che comunque abbia una resa migliore di quella samsung anche se è 2600 io x esempio oggi ci ho fatto mezza giornata x quanto lo ho usato...
     
  4. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    A dir il vero, ho tutto da due giorni.....

    Per il mio utilizzo, che è medio, ci facevo, due giorni quasi, ma la batteria originale era alla prima carica....

    da stamane, sto usando quella da 2800, staccato alle 8.30 ora sto a 83%, ma anche per questa batt, è la sua prima carica....ergo non posso esprimere giudizi definitivi.
     
  5. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    va bene fammi sapere come si comporta calcola che io sono sempre connesso mando piu di 200/300 messaggi su whatsapp al giorno e navigo molto dal telefono e de praticamente quasi sempre acceso e x esempio ieri me durato mezza giornata e ciò fatto 1 ora e mezza di schermo acceso ... e in wifi arrivo a farne anche 4 di ore xò ultimamente vedo k scala piu velocemente la batteria e nn so perche...
     
  6. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    beh, con l'uso che fai, mi pare normale una durata così "ridicola" della batteria..... Io con vechhi andorid e con iPhone, stressandoli come te, raro che arrivavo fino a fine giornata....
    Il consiglio che mi viene da dirti, prendi batteria "mostruose" magari anche con cover posteriori maggiorati, almeno arrivi tranquillo fino a sera.

    Io oggi, staccato alle 6:30, ora (le 10:16) sono a 91% di batt con solo una connessione di 4/5 minuti per posta, quasi una decina di sms (normali e whatsapp), e gli aggiornamenti dei widget...

    Ad ogni modo, ti aggiorno ;)
     
  7. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
  8. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    come batteria, non saprei dirti, ma come offerta, visto tutto quello che da, non mi pare malvagia.....
    Sulla qualità...beh, son tutte da provare. speriamo che ci sia chi la abbia già per dare un giudizio-

    Io ho avuto la (gran) fortuna di pagare la batteria (posta nel mio primo post) a 5€ tutto incluso.

    Questo è il secondo ciclo di carica, vediamo stasera fin dove arrivo. Io però lo uso poco e la connessione la metto solo quando serve, d'altronde, essendo autista, se guido, a che mi serve la connessione se non posso manco usare il cell?
     
  9. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Scusa il ritardo....ieri sera ho terminato la giornata con circa il 35% di batteria.....
     
  10. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    tranquillo!! cosa pensi è meglio della batteria di samsung oppure pensi k arrivavi con la stessa percentuale con l'altra??
     
  11. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Visto che la differenza tra le due è di 200mah credo che la differenza di autonomia sia davvero insignificante....
    Io punterei almeno sui 3000.
    Sulla baia vidi batteria da circa 3100.. e penso che quelle le potresti provare.
    Ovviamente poi la scelta finale, tocca a te....
     
  12. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Sulla baia, ne ho vista una da 3380mah dimensioni standard a 11€.... qui non riesco a copiare link....
     
    Ultima modifica: 20 Set 2013
  13. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    In merito a ciò, ti ho risposto sia qui, sia in pm, sia (informando tutti) con post pubblico in sezione accessori (http://www.tuttoandroid.net/forum/s...-nostro-galaxy-s-4-a-3.html#post190838)....ma vedo che la cosa non ti interesse, dato che non ti sei degnato manco di rispondermi al pm.....

    Buona fortuna se seguirai altre strade.....
     
  14. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Vi do per certo, avendo provato, che quelle batterie da 3380mah durano meno dell'originale quindi seppure costano pochissimo non ne vale la pena.
    Oltretutto c'è sempre il dubbio che possano provocare danni essendo batterie di provenienza sconosciuta e non testate.

    Io ho preso uno di quei pacchi batterie esterni che era in offerta su amazon da 10A mi carica 3 volte il telefono e non è esageratamente ingombrante da tenere in borsa.
     
  15. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Io ho preso una batteria universale da 2000 mAh della Sony collegabile tramite microUsb e ricaricabile tramite cavo USB (ha due uscite).

    È antiestetico ma almeno se dovessi trovarmi a secco fuori casa avrei quel 75% circa di batteria in più teoricamente. Praticamente molto meno.

    Inviato dal mio Galaxy S4 i9505 "iPhone killer"
     
  16. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    ecco la dimostrazione che ti sbagli e/o frose la tua era una 3380 farlocca.....

    ny5a7emu.jpg

    y9uqa5yg.jpg

    E sono ancora al 30% e whatsappando, navingando e un po di giochicchi arrivo tranquillo fino a tarda serata....anche mezzanotte...
     
    Ultima modifica: 1 Ott 2013
  17. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Non un netto miglioramento, ma almeno..

    Io invece son al 41%, usato moderatamente. Più di 3-4 ore di utilizzo in condizioni d'uso normali (luminosità al 30%, risparmio energia ON ecc) non riesco a fare. Ecco uno Screenshot

    Inviato dal mio Galaxy S4 i9505 "iPhone killer"
     

    Files Allegati:

  18. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    aggiungo altri dati:

    Nessun risparmio energetico attivato, no mod, alterno wifi o 3g a seconda dove sono, luminosità ho lasciato quella impostata e in auto appena preso il cell, si alla sincronizzazione, aereo solo 5 ore per dormire in santa pace stanotte (e non ha eroso manco 1% di batteria) il tutto con batteria da 3380mah
     
  19. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Scusami se nn ti ho risposto ho avuto problemi di connessioni in questi giorni comunque ho testato 2 batterie da 3000 mah e posso dire k fanno skifo entrambe durano la meta di quella originale si puo dire x esempio utilizzo di musica x 1 ora e 20 appena accendo il telefono e sta gia al 92 % con connessione spenta ... mentre cn la originale samsung stessa cosa mi rimane al 97% ... dunque samsung forever ... aspettero una samsung maggiorata se uscira si spera almeno....
     
  20. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Al posto mio faccio parlare le schermate postate precedentemente che ritengo siano molto esaustive....

    u9uhezar.jpg ve9uge2u.jpg
     
    Ultima modifica: 2 Ott 2013