Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batterie alternative che non cambino le dimensioni effettive del telefono s4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Antonio Bocchino, 17 Set 2013.

  1. Antonio Bocchino

    Antonio Bocchino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Bhe é ottimo come risultato io astento riesco a fare 4 ore di schermo acceso ... é sempre la 2750 ??
     
  2. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    No, una 3380mah!
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Beh quei risultati io li faccio anche con l'originale! poi mi domando perchè sulla baia sotto ogni vendita di quelle batterie compare la scritta " un amperaggio maggiore non vuole dire per forza che dura più dell'originale"
    Poi basta guardare i feedback e si vede la lunghissima lista di delusi.
    Questo non vuol dire che magari una sia benedetta e vada anche bene ma di norma sono di scarsa qualità se no difficilmente le venderebbero a quel prezzo.
    In ogni caso i dati consumo non vogliono dire nulla tra due telefoni diversi e usi differenti ognuno deve vedere sul proprio telefono l'effettiva durata in base all'uso che ne fa normalmente.
     
  4. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
     
  5. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Dici davvero?
    Io con la batteria originale a malapena raggiungo 4 ore di utilizzo in condizioni normale (luminosità 30% e automatica fuori casa, Wifi in casa e Connessione dati fuori, GPS e bluetooth sempre off tranne quando serve)...




    Inviato dal mio GT-I9505 "iPhone Killer"



    Inviato dal mio GT-I9505 "iPhone Killer"
     
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Non ci vuole molto basta sistemare il telefono bene, disattivare quello che si avvia in automatico e non serve, usare juice defender per wifi e 3g senza lasciarli attivi sempre, idem per gps .
    Io arrivo a sera senza mai scendere sotto 50% pur telefonando, usando facebook, whatsapp ecc.
    Ecco forse unica cosa che non ho su giochi e non ci gioco perchè non mi piacciono.