Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

battery drain impressionante su paranoid android 4.2 Beta3

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Sbrillo88, 4 Apr 2014.

  1. Sbrillo88

    Sbrillo88 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi..
    ho un serio problema sul mio galaxy nexus
    la batteria non dura più di 6 ore una volta caricato e con un normale utilizzo e wifi attivo..
    disattivando il wifi sembra che le cose vadano meglio
    il telefono scalda con wifi attivo nella parte alta vicino la fotocamera
    invece la notte, quando lo metto offline, non consuma nulla infatti al mattino lo trovo con un 2% in meno di batteria..

    la rom è la PA 4.2 Beta3 (prima la beta2) uscita qualche giorno fa.. il kernel è stock paranoid

    quale può essere il problema?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Anch'io ho notato un consumo elevato (non come il tuo) probabilmente essendo ancora beta hanno ancora da calibrare un pò le cose! ;)
     
  3. Sbrillo88

    Sbrillo88 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    bè consumo elevato non è questo..
    praticamente non posso usare il telefono fuori casa perché non arrivo nemmeno a pranzo. Se fosse un bug penso che l'avrebbero risolto

    questo è un consumo anomalo e molto molto strano perché se non sbaglio disattivando il wifi cambia e non di poco...
    ma è un problema software o un problema hardware? considerando che con la stock prima e la miui dopo non ho avuto questo genere di problema.. ho sbagliato qualcosa nella procedura di root e flash della rom?
     
  4. butred77

    butred77 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Sbrillo credo di avere il tuo stesso problema, orma ho il galaxy nexus costantemente collegato al caricabatterie, tant'è che stavo pensando di cambiare batteria. Tu poi hai risolto? Io ho la P.A. 4.2 beta 5 e kernel PA

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
     
  5. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Dovreste provere con un altra ROM o solo cambiando kernel e vedere se vi da lo stesso problema