Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Battery drain in modalità offline

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Daniel Andreato, 14 Dic 2015.

  1. Daniel Andreato

    Daniel Andreato Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Ieri sera ho caricato il mio S6 fino al 100% come al solito, poi a carica completata l'ho tolto dal caricatore e l'ho usato un po' fino a circa l'80%. Poi, come faccio ogni sera, l'ho messo in modalità offline e sono andato a dormire. Questa mattina mi sveglio e lo ritrovo praticamente morto..si era spento perché la batteria era totalmente scarica. Andando a vedere nel menu di utilizzo batteria si vede che per poco più di un'ora la carica è rimasta stabile, poi dalle 4 circa è scesa bruscamente fino ad esaurirsi completamente. Le prime 3 voci dei consumi sono schermo, sistema Android e server multimediale (vi allego anche gli screenshot). Quello che mi lascia perplesso è il tempo di accensione del display che è di 5h37..il che vuol dire che praticamente il display si è acceso durante la notte rimanendo attivo fino a mattina. Tutto questo, ripeto, in modalità offline, dove in teoria i processi aperti dovrebbero essere minimi. Non mi era mai successo prima quinidi potrebbe essere un episodio isolato..ma vorrei capire quale potrebbe essere stata la causa. Spero di essere stato abbastanza chiaro :)
    Grazie! :D

    vi allego gli screen (sono in una cartella di Drive perché non sono riuscito a caricarli direttamente nel post)

    https://drive.google.com/folderview?id=0B8qx6AB-BNNDT29yWktGRFV1VHc&usp=sharing