Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] [BATTERY SAVER] Pixel Battery Saver

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da RedHat, 19 Nov 2014.

1. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367

Questa applicazione funziona al meglio su display con tecnologia AMOLED. Puoi sempre provare se funziona sul tuo dispositivo ma se non funziona, ignora semplicemente quest'app e non votare il mio lavoro con 1 stella. Ho speso molte ore nello sviluppo di questa applicazione, quindi non credo di meritarmi una valutazione bassa solo perché non funziona su alcuni dispositivi. Grazie per la comprensione.

I ALCUNI smartphone con il display AMOLED (come il Samsung Galaxy S4) un pixel nero = pixel spento.
    ( ALCUNI significa ALCUNI, NON TUTTI. Se quest’app non funziona sul tuo dispositivo, ignorala semplicemente, non devi votare il mio lavoro con una stella...

Io sono sempre stato irritato perché è un fatto che le nostre batterie non sono così grandiose, ma i produttori continuano a produrre telefoni con altissime risoluzioni, che praticamente non possiamo vedere.
    Ho inventato una cosa, che dopo ho trasformato in una vera app.

L’ho chiamata Pixel Battery Saver, perché mostra una sorta di ‘’maglia’’ totalmente nera sullo schermo (si può cambiare la densità), quindi almeno la metà dei pixel (o più) sono spenti (quindi si consuma meno energia!), mentre sei ancora in grado di leggere qualunque cosa sullo schermo.
    Se non hai capito del tutto, dai un’occhiata agli screenshot.

Play Store