Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bellissimo

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Limboreale, 3 Set 2010.

1. Limboreale

Limboreale Baby Droid

Iscritto:
    30 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Da oggi sono, e spero di essere anche piu' avanti un felice possessore del Desire, a prima vista un fantastico cell. ihih ihih
    Il primo pensiero appena a casa e' stato quello di aggiornarlo , ma dopo aver letto qui sul forum vari post, ho frenato l'entusiasmo, perche da quello che mi sembra di capire il nuovo agg. che pare si chiami frojo , crei dei problemi.
    Allora ho pensato prima di smanettarci sopra, di chiedere lumi a voi luminari di questo gioiellino , avete un consiglio sulla cosa migliore da farsi.
    Il tel. ha il firmware 2.1 e non e' Brand.
    Come posso fare poi in seguito per migliorarlo, installare progr. ecc. ecc.

Scusate se mi sono dilungato, ma sono un po' ot in materia.
    GRAZIE :birra:

2. thevenny

thevenny Worker Droid

Iscritto:
    27 Lug 2010
    "Mi Piace":
    2
    Ciao e benvenuto tra noi..

Non ho seguito il forum nelle ultime due settimane, ma per quello che è il mio punto di vista froyo porta delle migliorie interessanti come i video in HD e la possibilità di trasferire alcune app sulla microSD, oltre ad una maggiore stabilità e velocità...
    Io ho cambiato l'interfaccia di base da Sense a ADWlauncher, è un po piu alternativa, supporta il landscape ovunque e secondo me consuma molta meno batteria..

Ti consigno anche handcent sms come gestore dei messaggi, è fantastico!

3. Limboreale

Limboreale Baby Droid

Iscritto:
    30 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao grazie per il benvenuto.
    Guarda, essendo appena da due giorni un utente Android , quindi per me' ADWlauncer e handcent sms , sono sconosciuti , intuisco che handcent sms sia un programma per sms , ma l'altro oO .
    Ma a parte i singoli programmi , tu mi consigli di aggiornare quindi ?
    Ma poi se devo in futuro poter modificare o come si dice? "rootare" il telefono ho dei problemi ?
    Oggi per esempio essendo sotto copertura wifi di casa , mi e' arrivato sul terminale un invito di aggiornamento al firmware 2.2 , ma io avendo logicamente il 2.1 , ho preferito non aggiornare.
    Magari, ho pensato mi precludo la possibilita' di mod. il tel. o_O

Cosa dici ho fatto male oppure no ?

Grazie per la tua disponibilita' :birra:

4. thevenny

thevenny Worker Droid

Iscritto:
    27 Lug 2010
    "Mi Piace":
    2
    Guarda, l'aggiornamento in termini di rooting fino a ieri comportava soltanto un oretta di lavoro in più per fare goldcard, downgrade, ecc. Oggi ho visto sul forum che è uscita la versione di urREVoked che sblocca direttamente il 2.2 quindi non è più necessario..

Aggiorna tranquillo e goditelo finche non ti stufi e gli fai il root.. ;)

5. Limboreale

Limboreale Baby Droid

Iscritto:
    30 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ok thevenny , allora provo ad aggiornare , spero di non avere problemi , anche perche' finora con la 2.1 originale non ne ho mai avuti. :birra: