Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BeMyApp l'evento innovativo dell'anno sbarca in Italia!

Discussione in 'Development' iniziata da andLuke, 27 Ott 2011.

  1. andLuke

    andLuke Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti gli amici del forum,

    scrivo questo mio primo post per segnalarvi un evento che sbarca in Italia dopo aver riscontrato un grande successo in America, Francia, Germania, Inghilterra:
    Nato nel cuore della Silicon Valley, arriva in Italia un contest innovativo che piacerà molto a creativi, sviluppatori, start-upper, designer, geek, ma anche a semplici curiosi e appassionati dell’hi-tech.
    Si tratta di BeMyApp, una vera e propria fucina di idee, di talenti e di applicazioni per dispositivi mobili di ultima generazione (smartphone e tablet) in cui i partecipanti, in sole 48 ore, dovranno mettersi in gioco per creare il proprio team, realizzare un’App...e vincere!

    In Italia questo fantastico contest sarà organizzato a Bari novembre 2011; Roma maggio 2012; Milano novembre 2012.

    La prima tappa di questa emozionante sfida si svolgerà dalle ore 17.00 del 25 novembre alle ore 19.00 del 27 novembre 2011 a Bari presso la Fiera del Levante (padiglione 81 - Sala Tridente): la partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotare un biglietto sul sito http://bmabari.eventbrite.com per dar vita a una festa della creatività e dell’innovazione davvero unica. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito http://www.bemyapp.it e sulla pagina facebook di BeMyApp Italia.

    Tutti i programmatori e sviluppatori Android, designer/grafici, creativi della zona di Bari e provincia sono chiamati a partecipare alla gara, ci saranno premi in palio, un'atmosfera giovane e creativa... tutto molto bello ma soprattutto mai visto in Italia ohoh quindi.... bisogna partecipare!

    Le iscrizioni sono già aperte e sono GRATUITE, basta cliccare il link seguente e prenotare un biglietto http://bmabari.eventbrite.com per chi volesse è possibile acquistare dalla stessa pagina il biglietto + un simpatico gadget!

    [​IMG]

    Se avete in mente un'idea, se siete curiosi e vi volete mettere in gioco... partecipate!!!
    Se siete un gruppo di amici che fà grafica, sviluppo e non avete un'idea.... partecipate!!!
    Se avete un'idea ma non sapete programmare... partecipate!!!

    Per maggiori info:

    sito ufficiale della manifestazione: http://www.bemyapp.it
    pagina ufficiale di FB: http://www.facebook.com/BeMyAppItalia
    pagina ufficiale di Google+: https://plus.google.com/u/0/101305069673368898001/posts
    pagina ufficiale Twitter: http://twitter.com/#!/BeMyAppItaly

    se volete potete contattarmi per chiarimenti.
    ciao ciao
    ;)