Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Benvenutomi, im new

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da fuoco88, 6 Set 2012.

  1. fuoco88

    fuoco88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo, volevo annunciarmi e ringraziare.

    Il sito mi piace e conosco molto bene skin e server del sito, mi piace.

    volevo chiedere se vi è la possibilità che quialche esperto del sito possa darmi una mana a capire velocemente dove e come agire nel sito.

    se possibile contattatemi affinchè io possa chiedervi alcune informazioni in merito a dove e come posso scrivere alcune domande, nelle sezioni adeguate.

    Sono a vostra piena disposizione del caso abbiate bisogno di un iniziato in materia di applicazioni e gestione dispositivo android e del caso al servizio di moderazione di una sezione del forum (per il tempo a disposizione che ho.)

    Grazie ancora, questo non è un addio =).
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, benvenuto!

    Il sito come hai potuto vedere è suddiviso in sezioni, a seconda della tipologia della domanda scrivi in quella. E' impossibile dirti a priori dove postare :)

    Per ogni telefono/tablet c'è una sotto-sezione modding dove devono essere postate domande o problemi legati allo sblocco del telefono/tablet.

    Per quanto riguarda la moderazione, ti posso solo consigliare di farti conoscere come utente aiutando ove possibile e/o postando discussioni nuove.

    Tutto lo staff del sito è a tua disposizione ;)

    Buona continuazione!!
     
  3. Sommobruno

    Sommobruno Worker Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace":
    27
    Benvenuto! Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento :)
     
  4. fuoco88

    fuoco88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a tutto lo staff, spero di avviare presto il mio account qui su tutto android !