Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bisogna aggiornare la radio?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da bubbakko, 27 Ago 2009.

1. bubbakko

bubbakko Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    stavo seguendo la guida per avere accessi di root e tra i vari passaggi non viene mai menzionata la radio.
    Avevo intenzione di installare la CyanogenMod 4.0.x e volevo sapere se dovevo aggiornare la radio (ho la versione 1.22.12.29).
    La guida specifica l'installazione del Hard SPL e del recovery.img queste in futuro devo essere aggiornate o vanno bene quelle della guida?
    Dopo aver installato i file relativi a RC7, recovery.img e Hard SPL posso eliminare i file dalla microSD?

Grazie in anticipo

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    azz 1.22? credo tu debba aggiornare un po' tutto :D

allora fai così... spengi il telefono e riacciendilo tenendo premuto power + camera

e scrivici tutto quello che ti dice ;)

3. bubbakko

bubbakko Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ecco il mio G1:

DREA110 PVT 32B
    HBOOT - 0.95.0000
    CPLD - 4
    RADIO - 1.22.12.29

4. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    allora vai qui -> http://code.google.com/p/android-roms/

scarica:
    the Radio: 2.22.19.26I
    Next install the new SPL: 1.33.2005

hai un lettore di scheda microsd?
    perchè devi mettere nella sd prima la radio(rinominando in update.zip), in recovery mode(home+power) fai l'update, poi nella sd sostituisci alla radio l'update dell'SPL e rifai da capo(revocery mode e flashi l'update)...

ricorda che dopo aver flashato(fatto l'update) alla radio non puoi usare il cell, devi aggiornare anche l'spl e quindi ti serve un lettore di microsd per poter sostituire la radio con l'spl