Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bisogno di conferme su una domanda fatta e rifatta: s9 plus o p20 pro?

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Giordano Tomada, 31 Lug 2018.

  1. Giordano Tomada

    Giordano Tomada Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti. Mi scuso per la domanda, già fatta un sacco di volte ma su cui proprio non riesco a venirne a capo. È ormai settimane che guardo recensioni, confronti e ogni tipo di fonte, ma continuo a non riuscire a decidermi. Nel giro di qualche giorno dovrò cambiare smartphone, e sono indeciso tra s9 plus e p20 pro. Ora, entrambi hanno i loro punti di forza e di debolezza, ma non riesco a metterli su un piano di importanza e quindi mi affido a voi, visto che nell' impossibilità di testarli di persona non mi resta che affidarmi alle esperienze di altre persone. S9 plus ha dalla sua parte: jack, memoria espandibile, hardware più prestante, software migliorato, design ed in generale mi piace si più, essendo io un mezzo fanboy samsung. P20 pro, invece, vanta la fotocamera e l' autonomia, entrambe caratteristiche per me fondamentali. Quello che mi chiedo è: la differenza tra i due terminali su queste due caratteristiche è davvero così netta da giustificare il passar sopra a tutti i punti di forza di s9 plus? Mi spiego meglio: per quanto riguarda autonomia e fotocamera, p20 pro è superiore a samsung a tal punto da giustificarne la preferenza, nonostante la superiorità in quasi tutto il resto da parte di s9 plus? Specifico che io sto cercando un dispositivo che mi permetta di smanettare tranquillamente con social/cose varie senza dovermi preoccupare troppo di non arrivare a sera, e che mi permetta di fare foto che soddisfino a pieno nel complesso. S9 plus è in grado di soddisfare queste esigenze o sono "costretto" a puntare al p20 pro passando sopra a tutto il resto? So che la cosa è soggettiva, ma sono completamente incapace di prendere la fatidica decisione e per questo mi appello a voi e alle vostre esperienze.
    Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi :)
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,

    Direi che per le tue esigenze S9 Plus vada più che bene :)
    E sinceramente anche come UX in se è supporto software (secondo me, ma anche secondo altri pareri di chi è nel settore) è preferibile al software di Huawei ;)

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk