Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

bloccare le app costose..

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da donovan, 7 Nov 2010.

  1. donovan

    donovan Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Mi chiedo se sia possibile bloccare le app che mi ciucciano soldi al telefono,mi trovo a volte a scaricare una app che vuole avere acceso alle chiamate,altre invece che hanno un'altra dicitura, ma sostanzialmente cosa fanno? Una volta installate ce un modo per sapere quali sono?Basta disintallarle per non pagare piu?
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ma nessuna applicazione fa pagare...naturalmente se nn hai un piano che comprende la line internet è normale che paghi(visto che la maggior parte ne fanno uso)

    cmq considero inutile comprare un telefono del genere e poi nn fare una promozione x il traffico dati!
     
  3. donovan

    donovan Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Come no, quando la scarichi ti dice questa app vule accesso a...
    Chiamate
    posizione
    messaggi.
    E altre cose,
    presumo che i messaggi e chiamate che spedisce nn siano gratis..
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ma nn fanno niente...tutte le app o quasi tutte vogliono l'accesso a quello e quell'altro ma io cn il mio semplice piano dati nn ho mai speso un cent.
     
  5. donovan

    donovan Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    io invece ho la flat per internet, ma senza usarlo in 2 gg mi sono gesi 1 eu a giorno, ho evitato tutte le app con descrizione di invio messaggi ma non capivo bene la storia delle chiamate.. adesso provo piano piano a cancellarle e reinstallare solo quelle che non hanno tale descrizione..
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Devi controllare in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni e da li puoi controllare i servizi usati se non sbaglio, solo che devi controllarle una ad una. Comunque non è detto (ma non lo escludo con certezza) che siano quelle con accesso a chiamate e messaggi peechè anche io ne ho molte installate con quella descrizione, se per esempio non hai gli apn esatti se si collegano ad internet ti spennanno....

    GT I9000 @ TapaTalk