Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

bloccato all'accensione, vibrazione impazzita

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da oberon84, 13 Mar 2011.

1. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    ragazzi ho portato il mio galaxy s in garanzia :'( :'( :'( !!! una settimana fà mentre telefonavo il cell, si è improvvisamente spento per nn riaccendersi. ho tolto la batteria....niente, dopo un'ora ho riprovato ad accenderlo, oramai demoralizzato e si è riacceso... pensavo fosse tutto finito invece....
    ieri ho scaricato e istallato CORRETTAMENTE (ha fatto tutto il pc) l'aggiornamento su kies, finito l'agg. nn si riusciva piu ad accendere, si bloccava sulla scritta Samsung cioè la S.
    provavo a sbloccarlo e cominciava a vibrare da solo quasi fosse indiavolato!

10 gg di assistenza :'( :'( :'( :'( :'(

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    evito di dirti ben vi sta, non so piu' quante volte abbiamo scritto che kies è un software di m...a e che comporta piu' rischi aggiornare con lui ( oltre ad aspettare che arrivi ) che con odin.... ma voi siete ostinati, e adesso ne pagate le conseguenze.. portato in assistenza? e magari ti funzionava la combo dei 3 tasti..5 minuti leggendo le guide avresti aggiornato con il firmware originale con odin, altro che assistenza....

ma io dico che cosa frequentate a fare i forum se poi non vi fidate di quello che le persone piu' esperte di voi vi consigliano senza guadagnarci nulla? tanto per fare i fichi e i finti aggiornati?

chiaramente non scrivo per te ma per le molte persone che spero che leggendo la finiscano di pensare che kies essendo la strada ufficiale sia la migliore.. ricordatevi che la forza di android, sistema operativo google non sta nei diversi produttori ( il galaxy abbiamo sempre detto, stupendo hardware, samsung ci sa fare, ma pessimo software...non so dove prendono gli sviluppatori che rovinano il cellulare con le loro personalizzazioni e un software per la sua gestione - kies appunto, veramente penoso), ma appunto nelle alternative che il sistema open source mette a disposizione, odin e rom cucinate comprese....

3. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    1. sono uno che frequenta molto il forum e che smanetta molto il proprio phone.
    2. le combo nn funzionano infatti lo anche scritto in un altro argomento, ma mi è stato consigliato di nn provare niente. volevo mettere una nuova kernel tramite odin.

3. se uno scrive sul forum cercando aiuto o dando notizie, affinche ad altre persone nn capiti il mio problema, nn si può rispondere con lo avevo detto io, ma cercando soluzioni. altrimenti chi scriverà piu sentendosi prendere a pesci in faccia!!!! ciao

4. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    c'è sempre la possibilità di acquistare un usb dongle a 18 euro da un utente di un altro forum italiano..e sbloccare il download mode con quello..

tapatalk XD

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    No Oberon scusa, non posso ricordarvi tutti, mi sembrava di aver spiegato non fosse nulla di personale , anche io rispondendo volevo avvisare gli altri, ma anche tu, magari nella descrizione potevi scrivere "non avendo la combo" ho aspettato l'aggiornamento a kies e lo stesso il cell. mi è andato in vacca...adesso meli ti ha fatto presente la possibilità della dongle usb, ma mi sembra di aver capito che lo hai già portato in assistenza, speriamo come è successo ad altri utenti che ti torni aggiornato e con la combo finalmente funzionante :) scusa se mi ero espresso male

6. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    si ci sarebbe un modo oltre alla combo, ma ho letto anche che è rischioso!!!
    quindi purtroppo mi devo tenere kies!!

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    C'è sia la giuda per l'abilitazione della combo che il dongle.

PS: 18€ per il dongle USB? Ma c'è gente che l'ha comprato a quel prezzo? Robe da pazzi :nono

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1

gen ve lo fa per 10 euro non preoccupatevi ihih

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Kies è anche piu' rischioso di altri metodi, cmq a posto così.. ognuno di noi ha le sue direzioni... va bene così

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non lo faccio perchè non ho voglia di mettermi a farlo ma anche a meno di 10€, le resistenze te le tirano dietro l'unica cosa che può costare è il cavetto u-usb, ma anche per quello penso si possano trovare vie "traverse".

TapaTalk @ GT I9000