Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bloccato all'avvio

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Akhamelle Alby Hepappette, 11 Mar 2014.

1. Akhamelle Alby Hepappette

Akhamelle Alby Hepappette Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Premetto che è tutto il giorno che cerco di arrivare ad una conclusione leggendo vari forum e discussioni...e che sopratutto sono un paciugone, pur non capendo molto e molti termini di android provo lo stesso e combino guai.

Ho utilizzato nexus root toolkit sbloccato il telefono e installato il fraxxxkernel.
    Poi ho messo cyanoge (a parte f.kernel che non funzionava bene tutto a posto)
    questa mattina mi tartassa con un aggiornamento nelle notifiche, aggiornamento che non ha intenzione di andare a buon fine...riparto reinstallando cyanoge ...reinstallo tutte le app, incluso f.kernel...
    Ora parte e si blocca sulla scritta google col lucchetto aperto sotto.
    Dalla recovery preso dal panico ho schiacciato qualsiasi opzione dato che wipe data/factory reset non funziona....
    Ho provato attaccandolo al pc con nexus root toolkit e provato anche qua un pò di robe ma nulla, a volte non trova il dispositivo, a volte si blocca, e non ho nessun backup...

Qualcuno mi può riassumere una procedura adatta al mio caso per riavere il nexus 5 funzionante, in modo che la possa capire da neofita?

2. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    A franyo e Omar piace questo messaggio.
  3. Akhamelle Alby Hepappette

Iscritto:
    21 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto proprio quel 3d e ho provato l'installazione di wugfresh's ma nulla ho lo stesso problema che non viene riconosciuto dal Pc!

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
  5. Akhamelle Alby Hepappette

Iscritto:
    21 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Avevo letto tutta la procedura già per mettere francokernel!!!
    Comunque stamani rifacendo le stesse operazioni di ieri qualcosa si muove :)
    Sulla Modalità softbricked/bootloop alla schermata nera con le varie operazioni si ferma parecchio tempo su della roba che manca, a quanto ho capito devo lasciarlo comunque attaccato per un pò, poi magari riprende ad andare?

---------- Post aggiornato alle 11:31 ----------

Ce l'ho fatta! chiedo scusa per aver aperto un 3d inutile ma preso dal panico, dato che le procedure sopra elencate ieri non andavano e oggi al 3 tentativo si!!!
    Se qualche mod vuole eliminarlo,chiuderlo, credo sia l'ennesimo esempio di 3d inutile e dispersivo per altri utenti.

grazie a RaffBulgaro e macrosf.